Cerca nel blog

mercoledì 18 agosto 2010

Estate, tempo di bilanci

Finalmente è arrivato anche per me il momento di partire per una meritata vacanza. Ciò vuol dire che non avrò modo di collegarmi ad Internet per almeno 10 giorni e non potrò aggiornare il blog. Insomma: potrò finalmente disintossicarmi da Facebook, dai vari giochini on line, Skype, Megavideo e chi più ne ha più ne metta! Oh, era ora!
Anche se... si, ok... Per Travian ho trovato un sitter che mi controllerà il villaggio (speriamo non faccia casini, che c'è ElmatadoR che ormai mi ha preso di mira...). Mmm... certo non saprò che faranno i miei contatti di FB mentre sono via e c'è anche qualcuno che festeggerà il compleanno la settimana prossima (ma mica posso fargli gli auguri in anticipo? Non sta bene, dai!)... E le ultime stagioni dei Simpson? Dovrò aspettare settembre per finire di vederle... Mannaggia a me che non ho mai comprato un palmare!

Ma tutto sommato, avrò l'essenziale: il sole, il mare... e la mia dolce metà! E se non potrò condividere i miei pensieri on line, vorrà dire che per una volta li terrò tutti per me! :)

Buone vacanze a tutti!

3 commenti:

  1. Bhe, un pò di disintossicazione non fa mai male XD in quanto ai tuoi pensieri, puoi sempre esprimerli quando tornerai :3 Buone vacanze!

    RispondiElimina
  2. Ciao Anto ma che bello... non sapevo che avessi un blog anche tu... io ho riaperto i battenti sul mio blog che avevo creato un po' di tempo fa per pubblicare tutte le cosine graziose che voglio fare per annajoyce e condividerle con gli amici e le amiche di fb e non solo... per cui eccomi qui alla presa con un blog tutto nuovo... bene adesso ti seguiro' passo passo anche qui!!!

    un bacione e buon rientro dalle vacanze visto che so che sei rientrata altrimenti come facevi a postare sul mio blog????
    kiss kiss

    RispondiElimina
  3. Soly! Eh, si... quest'estate tra una noia e l'altra ho pensato bene di imbarcarmi in questa avventura del blog! ;) Ho sbirciato un po' anche il tuo (ma quante cose sai fare???) e, chissà, un giorno sarà utile anche a me...!
    Baci! :*

    RispondiElimina